Lazio calcio a 5

S.S. Lazio, Calcio a 5: due nuovi calciatori arrivano per ….

by Valentino Valentino
0 comments

Arrivano due nuovi calciatori per rinforzare la Lazio Calcio a 5

Arrivano due nuovi calciatori per rinforzare la squadra maschile della Lazio Calcio a 5. La Società biancoceleste comunica di aver acquisito a titolo temporaneo dalla L84 le prestazioni sportive di Gabriel Pazetti. Universale classe 2002, l’atleta è reduce dal biennio nel club torinese. In precedenza ha vestito anche le maglie di Lido di Ostia, Roma e Sandro Abate, oltre ad aver indossato più volte il colore azzurro con la nazionale Under 19. L’universale, al suo arrivo, ha dichiarato:

Sono molto felice di arrivare in una società importante come la Lazio. Conosco molto bene la squadra e so anche quanto sia stimolante giocare in club di questo livello”. Guardando al futuro, Pazetti non nasconde le sue ambizioni: “A livello personale scendo in campo sempre per vincere e sono sicuro che la Lazio potrà lottare per i primi posti e per cercare di andare il più lontano possibile anche in Coppa”.

Calcio a 5La nuova Aquila del futsal ha mostrato subito la sua grande voglia di mettersi a disposizione dei nuovi compagni: “Mi piace giocare per la squadra. Ho caratteristiche più difensive con una buona visione di gioco, ma anche sotto porta mi piace rendermi pericoloso. Mando un grande abbraccio a tutti i tifosi della Lazio e li aspetto per seguire le nostre partite casalinghe. Sono sicuro che porteremo avanti una bella stagione”.

Due nuovi calciatori per rinforzare la Lazio Calcio a 5 Maschile

Luca Tarenzi riabbraccia la Lazio. Due stagioni e mezzo a difesa dei pali della Lazio, poi il passaggio in Serie A, prima del ritorno a casa. Luca vestirà nuovamente la maglia biancoceleste nel prossimo campionato. Portiere giovane, ma già di grande esperienza, è reduce dall’ottima annata nella massima serie con la Fortitudo Pomezia. Nella sua seconda avventura alla Lazio, Tarenzi ritroverà anche il tecnico Maurizio Grassi, incontrato proprio in maglia pometina.

Il portiere ha dichiarato alla stampa: “Sono contento di tornare alla Lazio e di poter lavorare ancora con mister Grassi. Ci aspetta una stagione impegnativa e difficile. Non molleremo mai di un centimetro e cercheremo di portare a casa punti in ogni partita”.

Con loro due, le Aquile del futsal potranno volare sempre più in alto.

(Fonte: S.S. Lazio Calcio a 5)

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich