Arriva nella Lazio Calcio a 5 una figura di assoluto spessore
Una figura di assoluto spessore e dal curriculum che non ha bisogno di presentazioni entra a far parte della Lazio Calcio a 5. Rossano Fuschillo è il nuovo club manager biancoceleste. Il suo sarà un ruolo diretto principalmente verso i giovani come punto di raccordo tra Pala Torrino e Pala Levante per tutti i giovani in prima squadra.
Il team manager arriva alla Lazio dopo un quadriennio alla Roma C5, con la quale ha raggiunto risultati straordinari. Con le giovanili ha centrato 2 scudetti, 1 Coppa Italia, 1 Supercoppa, 4 titoli regionali, 3 coppe Lazio. Con la femminile, invece, ha vinto 3 campionati ed una Coppa Italia di serie B.
Un palmares che lo rende uno dei dirigenti più vincenti nel panorama delle giovanili italiane.
Arriva alla Lazio Calcio a 5 un team manager di assoluto spessore
Rossano é un fiume in piena e dichiara: “Lavorerò a 360 gradi per la crescita sportiva. Alla Lazio ho trovato una società davvero organizzata sotto ogni punto di vista. Abbiamo deciso di attuare un’idea importante facendo lavorare i giovani a stretto contatto con i senior della prima squadra. Siamo convinti di poter tirare fuori la squadra del futuro. Lo staff tecnico, con al comando mister Grassi, ha sposato in pieno le idee societarie e saranno loro a fare la differenza in questo progetto ambizioso. Nel settore giovanile, insieme a mister Andrea Colaceci, abbiamo messo in piedi squadre di livello assoluto e stiamo lavorando su un progetto ambizioso che vedrà il Club primeggiare in ogni categoria per molto tempo ancora. Vengo da quattro anni di successi è vero, ma vincere non è mai abbastanza. Vorrei continuare il trend positivo anche con la maglia che amo”.
Farò quel che potrò. Fuschillo é un fiume in piena e conclude: “Quando mi sono seduto la prima cosa che ho detto al presidente e al resto dello staff dirigenziale è stato quello di riportare la Lazio in serie A. Ringrazio tutti per la fiducia che mi è stata concessa, non vedo l’ora di iniziare la stagione”.
A chi gli domanda cosa vuol dire lavorare per la Lazio, risponde con una frase che è l’emblema della lazialità: “La Lazio è altro…”.