Primavera 1: pari tra Atalanta e Lazio

by Roberto Mari
0 comments Oplus_131072

Primavera 1: finisce in parità la sfida tra Atalanta e Lazio

Primavera 1 Atalanta Lazio – Inizia male la gara per i biancocelesti che vanno sotto al 12′ con il gol del solito Riccio (terza rete in altrettante gare), abile a saltare di testa indisturbato insaccando la sfera. Eppure la Lazio stava facendo meglio dei bergamaschi creando pericoli dalle parti del portiere atalantino.

Pareggio dei biancocelesti al minuto 43 con l’inserimento di Serra, che sfrutta l’uscita a vuoto di Torriani su cross perfetto di Milani e mette in rete con facilità. Le squadre vanno all’intervallo sul punteggio di 1 a 1.

Secondo tempo con la squadra di Sanderra che preme alla ricerca del vantaggio che sfiora in un paio di occasioni con D’Agostini. Il caldo non aiuta i ventidue ragazzi in campo che abbassano i ritmi del match avaro di conclusioni in porta. La gara si trascina stancamente verso il finale con un cartellino rosso sventolato dal direttore di gara ai danni di Bonanomi reo di una brutta entrata su Di Tommaso.

La Lazio cerca di sfruttare la superiorità numerica negli ultimi istanti della partita ma non incide. La gara termina in parità dopo i 7 minuti di recupero assegnati dall’arbitro. Lazio che sale a 7 punti in classifica.

Nella Lazio bene Di Tommaso, Nazzaro e i due centrali di difesa Bordon e Petta e l’autore del gol Serra . Male Balde, apatico e troppo innamorato del pallone.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich