Lazio primavera

Primavera 1, Monza-Lazio: si giocherà sabato all’ora di pranzo

by Valentino Valentino
0 comments Foto: profilo X Lazio

Campionato Primavera 1: Monza – Lazio si giocherà di  sabato, all’ora di pranzo

Monza e Lazio saranno di fronte sabato, ad ora di pranzo, per la quinta giornata del campionato Primavera1.

La gara è in programma presso il Centro Sportivo “Silvio e Luigi Berlusconi” di Monza; fischio d’inizio previsto alle ore 13,00. Obiettivo tornare al successo in casa Monza. La squadra allenata da Oscar Brevi è a digiuno da successi dalla prima giornata (3-2 interno al Lecce). Nell’ultimo turno, per i brianzoli, é pervenuta una sconfitta pesante: 4 a 0 in casa della Juventus.

Obiettivo riscatto anche per la Lazio di mister Stefano Sanderra. I biancocelesti, dopo l’1 a 2 subito a Formello nel Derby, sono determinati più che mai a cancellare la sconfitta e cercano i tre punti a Monza. Al momento, le Aquile contano due vittorie, un pareggio ed una sconfitta nelle prime quattro giornate di Campionato. La Lazio Primavera,  si ritrova a metà classifica con 7 punti.

All’ora di pranzo la sfida di sabato con i brianzoli

Formello

Centro sportivo di Formello / Patrizio Trecca / ©LazioLive

La sconfitta nel Derby, per la Lazio, non é stata ben digerita. Il mister biancoceleste, durante tutta la settimana, ha stigmatizzato il comportamento e la tenuta rinunciataria durante il primo tempo della stracittadina. Ci si aspetta che qualche giocatore fra i più “titolati”, domani, riscatti le ultime gare opache disputate a Bergamo ed al “Fersini”.

Il match tra Monza Lazio sarà visibile su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre. In alternativa sarà possibile  vederla sull’App di Sportitalia scaricabile gratuitamente per tutte le piattaforme: pc, tablet e smartphone.

Noi, di Lazio Live, aggiorneremo e daremo a tutti gli amici Laziali il risultato della gara di Campionato.

In serata, a seguire, le pagelle. Avanti Under 20. Go, Eagles go!

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich