Lazio Pedro

Pedro-Lazio, è amore eterno: lo spagnolo pronto al rinnovo

by Giammarco Moriconi
0 comments Foto Profilo X S.S. Lazio

Lazio: quando la classe non ha età

Lazio – Il tempo per Pedro Rodriguez sembra essersi congelato ed aver lasciato intatta quella classe cristallina mostrata al fianco di Lionel Messi in una delle squadre più forti della storia del calcio. Dai tempi di Barcellona ad oggi, a mutare è stata solamente la carta d’identità che rivela i 38 anni dello spagnolo, ma nasconde un elisir di lunga vita.

L’ultima magia, il nueve, l’ha regalata domenica contro il Monza: prima doppietta in Italia, giocate evergreen e premio di man of the match. Il quinto gol in Serie A, nono in stagione, rende Pedro tra i calciatori ‘longevi’ più prolifici nei 5 top campionati europei. Numeri che rendono ancora più preziosa la carriera di un campione da ben 25 titoli sulle spalle.

Lazio: intesa per il rinnovo fino al 2026

Pedro Lazio

Pedro: profilo X @officialsslazio

Per chiudere il cerchio, Pedro cerca un ultimo successo della carriera, il primo con la maglia della Lazio, squadra che ha creduto in lui dopo la brutta parentesi alla Roma, punita e dimenticata in fretta dall’ex Barca.

Con Sarri è rinato, con Baroni ha consacrato uno stato di forma mai messo in discussione, nemmeno dalle parole del tecnico toscano che ha promesso fiducia incondizionata allo spagnolo: “Quando Pedro ha brindato al suo compleanno, ha detto a tutti che forse sarebbe stato l’ultimo. Io gli ho risposto che deve farne altri quattro. Ha un atteggiamento che entusiasma, spero possa trasferirlo anche a tutti i giovani che si avvicinano al calcio. Noi ce lo godiamo, spero di potergli allungare la carriera“.

Il rapporto è destinato a durare almeno per un altro anno. L’intesa tra le parti non è mai mancata e, secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, sarebbe in ballo il rinnovo fino al 2026 per pedrito, campione senza tempo, pieno d’amore per la Lazio.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich