Le parole del tecnico del Nizza: “La Lazio è tra le più forti che affronteremo in Europa. Guendouzi? ..bello rivederlo domani”
Franck Haise – Lazio – Nizza – Europa League . Il tecnico del Nizza Franck Haise è intervenuto in conferenza stampa, alla vigilia della gara di domani contro la Lazio valida per la seconda giornata della nuova Europa League. Queste le sue dichiarazioni:
“Ho visto le ultime partite della Lazio, quelle con Torino e Fiorentina più la sfida in Europa League. So le loro qualità e il buon momento che stanno vivendo. La nuova formula ci permette di confrontarci con otto tipi di calcio differenti rispetto a prima, questo è interessante. Se compariamo la Lazio alle otto che incontreremo sicuramente la squadra di Baroni è tra le migliori insieme alla Real Sociedad. La Lazio è una squadra sicuramente offensiva e non è una squadra che concede molti tiri. Abbiamo studiato una strategia precisa per provare a mettere in difficoltà i biancocelesti. Nella Lazio ci sono molti giocatori pericolosi, tra tutti però direi Dia, l’ho visto giocare più alto e ha fatto anche la differenza giocando tra le linee. Domani sarà sicuramente una partita bella e intensa. Guendonzi?..Conosco bene Matteo, al Lorient aveva 16-17 anni e sono contento di riabbracciarlo. L’ho rincontrato anche quando abbiamo giocato contro il Marsiglia e sarà un piacere ritrovarlo anche domani sera”.