Il campione d’Italia della “Banda Maestrelli” elogia la lazio e il suo tecnico Marco Baroni: “Siamo sulla strada giusta..la squadra deve continuare su questa strada”
LAZIO – LUIGI MARTINI. L’indimenticabile campione del 74 Luigi Martini è intervenuto sul portale d’informazione “Tag24” , dicendo la sua sul momento attuale della nuova Lazio di Marco Baroni dopo la bella vittoria di Torino in campionato e l’esordio positivo in Europa. Queste le sue dichiarazioni:
“Marco Baroni sta facendo benissimo e forse in modo molto più veloce di quanto io mi aspettassi. A Torino visto una squadra con una chiara identità di gioco. La Lazio dimostra di essere un gruppo unito e preparato e questo a mio avviso è un ottimo inizio. Questa Lazio ha la capacità di non far respirare gli avversari, un po’ come faceva la nostra Lazio del 74. Questa squadra è sulla strada giusta e il tecnico ha le idee chiare. Credo che sia obbligatorio provare a lottare per la Champions. Io sono molto fiducioso perché quando si fa una partita come quella vista a Torino i calciatori poi ci prendono gusto.Non ho dubbi che ci proveranno fino alla fine”
ACQUISTA I BIGLIETTI DELLA NOSTRA LAZIO
Lazio-Nizza: CLICCA QUI
Lazio-Empoli: CLICCA QUI
Tavares? è un terzino eccezionale e quando la spinta arriva da quella parte, in quel modo, la squadra non può che giovarne. Questa estate sono arrivati giocatori poco noti e meno conosciuti, ma stanno dando dimostrazione di enorme qualità. Anche in Europa League la squadra ha fatto un esordio eccezionale. Si deve continuare così”
fonte: sito Tag24