Mercato Lazio, ufficiali le cessioni di Crespi e Milani all’Avellino
Lazio, ufficiali le cessioni di Crespi e Milani – Erano già nell’aria da diversi giorni, visto che abbiamo già anticipato da giugno questa avviatissima possibilità di passaggio, che ora trova la sua ufficialità.
VALERIO CRESPI: Termina definitivamente la sua avventura in maglia biancoceleste, in quanto il suo passaggio in terra irpina è definitivo.
questo è il comunicato ufficiale dell’Avellino, squadra partecipante al prossimo campionato di serie B:
“L’U.S. Avellino 1912 comunica di aver acquisito dalla S.S. Lazio, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Valerio Crespi. Nato a Roma il 4 agosto 2004 l’attaccante laziale ha firmato con il club un contratto triennale. Cresciuto nelle giovanili del club biancoceleste, in carriera ha indossato le maglie di Cosenza, SudTirol e Feralpisalò. Tra i professionisti ha collezionato 51 presenze divise tra Serie B, Serie C, Playoff di Serie C e Coppa Italia. Benvenuto in Irpinia Valerio!”

Alessandro Milani Primavera SS Lazio
ALESSANDRO MILANI: Il terzino sinistro della Primavera biancoceleste passa all’Avellino in prestito con diritto di riscatto e contro riscatto da parte della Lazio. Questo è il comunicato ufficiale dell’Avellino:
“L’U.S. Avellino 1912 comunica di aver acquisito dalla S.S. Lazio, a titolo temporaneo con diritto di opzione e controopzione, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Alessandro Milani. Nato a Latina il 14 giugno 2005, il terzino sinistro laziale è cresciuto nelle giovanili del club biancoceleste con cui si è reso protagonista nella promozione dal campionato Primavera 2 al torneo di Primavera 1 meritando dapprima le convocazioni nelle nazionali giovanili italiane e successivamente quelle con il Venezuela under 20. Benvenuto in Irpinia Alessandro!”
Fonte lalaziosiamonoi.it


