Mercato Lazio: Suslov nei radar biancocelesti
Mercato Lazio – Suslov nei radar biancocelesti. Sembra non fermarsi mai il calciomercato della Lazio che ha tutta l’intenzione di accelerare i tempi per formare la nuova rosa.
In attesa di sviluppi, speriamo positivi, sulla trattativa Greenwood, la società continua a sondare il mercato per cercare giocatori di qualità da consegnare a mister Baroni.
Gli ottimi rapporti tra la Lazio e il Verona possono portare alla conclusione di altre trattative.
Tramontata per ora la pista Cabal, con il probabile arrivo di Tavares, Fabiani bussa di nuovo alla porta degli scaligeri per Suslov.
Sul centrocampista ci sono anche Juventus e Atalanta ma il ragazzo, allenato da Marco Baroni la scorsa stagione, non escluderebbe un ruolo da protagonista col suo ex tecnico.
Autore di 3 gol e 5 assist in 32 presenze con l’Hellas, Tomas Suslov ha messo in campo tanta qualità, qualità apprezzate da molti.
Il classe 2002 ha ampi margini di miglioramento e con Baroni avrebbe l’opportunità di continuare la sua crescita contribuendo a ringiovanire la rosa biancoceleste.
Il sondaggio della SS Lazio è in atto e nei prossimi giorni sapremo qualcosa in più su questa eventuale trattativa.
La Green Line tracciata da Lotito e Fabiani prosegue e chissà se lo slovacco possa a breve indossare la maglia biancoceleste ritrovando l’allenatore che ha creduto in lui.