Lecce-Lazio, arbitra Manganiello: il momento della Lazio
L’AIA ha ufficializzato la designazione arbitrale del match del 21 dicembre tra Lecce e Lazio, arbitra Manganiello, della sezione di Pinerolo.
I biancocelesti vogliono lasciarsi alle spalle la debacle contro l’Inter ed uscire con una vittoria, che sarebbe importantissima ai fine della classifica e darebbe anche un bel segnale emotivo alla squadra, che vuole al più presto rendere la partita di lunedì scorso un lontano ricordo.
Ovviamente ci sarà bisogno di una grande prestazione e non sarà facile poiché i salentini hanno già fermato la Juventus al “Via del Mare” e vengono da tre vittorie nelle ultime quattro gare.
Gli uomini di mister Baroni dovranno ritrovare la serenità per non sciupare l’ottimo lavoro svolto finora, visto che la Lazio era reduce da dei successi galvanizzanti come quelli contro il Napoli e l’Ajax.
Lecce-Lazio, lo storico di Manganiello con i biancocelesti
Per l’ incontro si sabato 21 dicembre alle ore 20.45, il signor Gianluca Manganiello sarà assistito da Ciro Carbone e Giorgio Peretti , quarto uomo Paride Tremolada, al VAR Francesco Meraviglia, AVAR Michael Fabbri.
I precedenti dell’arbitro piemontese contro il club capitolino sono nove, tra cui sette vittorie, zero pareggi e due sconfitte, tra questi l’ultimo confronto fu piuttosto doloroso, visto che l’allora formazione di Maurizio Sarri perse in casa 1-3 contro la Salernitana.