Lazio, Formello: Zaccagni verso il pieno recupero
Lazio – Ieri a Formello, dove eravamo presenti anche noi di LazioLive TV, si sono rivisti sia Zaccagni che Hysaj. I due hanno svolto esercizi col pallone poi, sotto il controllo di un membro dello staff di Sarri, hanno cominciato a correre. Inizialmente una corsa blanda per scaldare bene la muscolatura, poi hanno intensificato il ritmo correndo per circa 20 minuti.

Sarri Lazio Formello
Un’ottima notizia per il tecnico toscano che non vede l’ora di riaverli in gruppo. In particolar modo il capitano della Lazio sta bruciando le tappe. Dopo l’intervento a cui si è sottoposto poco tempo fa per risolvere il problema della pubalgia, Zac sta tornando a pieno regime e presto si aggregherà al resto dei compagni. La tabella di marcia per il pieno recupero procede come previsto. Carichi di lavoro via via sempre maggiori, il tutto già stabilito sin dal momento dell’operazione.
Bisogna ricordare gli ultimi tre mesi di Mattia Zaccagni la scorsa stagione. Un calvario costante in cui spesso doveva essere sostituito. Eppure il capitano ha stretto i denti per aiutare la squadra a centrare l’Europa, cosa purtroppo non andata a buon fine. In questo momento non si vogliono correre rischi e lo staff di Sarri è attento al protocollo preventivato. Nulla è lasciato al caso. A Formello si lavora seriamente e duramente per affrontare il prossimo campionato.