Lazio Burnley Zaccagni

Lazio, Zaccagni carica la squadra: “Siamo pronti per l’esordio contro il Como”

by Lazio Live TV
0 comments Lazio Zaccagni | Foto: S.S. Lazio

Zaccagni suona la carica prima dell’esordio: “Abbiamo lavorato duro, ora vogliamo partire forte”

COMO- LAZIO- ZACCAGNI. Con l’esordio in campionato ormai alle porte, in casa Lazio cresce l’attesa e si respira fiducia. A parlare ai microfoni di Lazio Style Channel è stato  Mattia Zaccagni, uno dei protagonisti più attesi della nuova stagione biancoceleste. L’esterno offensivo ha trasmesso sensazioni positive dopo il lavoro svolto nel ritiro precampionato.

Siamo contenti che ricominci il campionato – ha dichiarato Zaccagni – e soddisfatti del lavoro svolto durante il ritiro. Ci siamo allenati duramente e con grande serietà. Il mister e tutto lo staff stanno facendo un ottimo lavoro, siamo pronti per iniziare”.

L’avversario di giornata sarà il Como, formazione neopromossa ma tutt’altro che da sottovalutare. Zaccagni ne riconosce le ambizioni e la solidità, ma resta fiducioso sulle possibilità della Lazio:

Il Como è una squadra in costruzione, ma con grandi investimenti alle spalle. È una società ambiziosa, ben organizzata e con voglia di dire la sua. Ma noi abbiamo tutte le carte in regola per conquistare punti”.

Come mi sento? Avrei dovuto affrontare prima la situazione. Ho trascinato per tre mesi un infortunio, sperando di evitare l’operazione, ma alla fine non è servito: ero arrivato a un punto di non ritorno. Ho deciso di operarmi, e fortunatamente è andato tutto bene. Il percorso di riabilitazione è stato eccellente, e sono molto soddisfatto dei miei tempi di recupero: ho saltato solo sette giorni di ritiro. Ora mi sento bene, pronto a ripartire”

Su Maurizio Sarri

Per molti è stato facile, ma anche per i nuovi è stato un percorso di inserimenti veloce, hanno da subito appreso le idee del mister, e ne siamo tutti molto contenti. Tra poco vedremo davvero un bel lavoro da parte dei nuovi ragazzi”

Sul campionato della Lazio

“Abbiamo avuto il problema del mercato bloccato e il mister dal primo giorno ci ha detto di prendere questo come una sfida e lo stesso spogliatoio ha capito questa cosa. Abbiamo visto il bicchiere mezzo pieno. Siamo tutti centrati per il nostro obiettivo”

Sulle prossime 200 presenze in maglia biancoceleste 

Questo è un altro obiettivo che voglio raggiungere quest’anno, non difficile ma non impossibile. Ho degli obiettivi in testa, prima di tutto voglio raggiungere gli obiettivi aiutando squadra, penso che tramite essi posso raggiungere lo scopo di quest’estate. Vorrei che facessimo divertire i tifosi. Non avremo l’Europa, ma vogliamo farli divertire giovano il nostro calcio con entusiasmo e intensità”

Sui tanti abbonamenti sottoscritti dai tifosi della Lazio

“Il dato degli abbonamenti ci da grande orgoglio e carica, penso che un grazie detto qui non sia abbastanza. Il nostro compito è farli divertire sugli spalti e ringraziarli sul campo”

L’appuntamento è fissato: la Lazio vuole partire con il piede giusto, e l’entusiasmo di Zaccagni è il termometro di un gruppo che punta a essere protagonista fin da subito.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment