Lazio Women – Milan Women, la Lazio sbanca il Fersini con una vittoria di prestigio
Lazio Women-Milan Women – Finalmente una bella vittoria per le ragazze di mister Grassadonia, che con un 2 a 0 battono le quotate rossonere milanesi.
Concrete e convincenti sin dall’inizio, passano in vantaggio al 2° minuto con una rete di Martina Piemonte, che raccoglie un preciso cross di Zanoli. Il primo tempo prosegue equilibrato, ma le ragazze non mollano mai e anzi hanno un paio di possibilità di raddoppiare.
Il secondo tempo inizia sulla falsa riga del primo, ma per le milanesi oggi, far gol alla organizzata difesa biancoceleste è sembrata una impresa complicata. Al 52° raddoppia la Piemonte, lesta ad anticipare la centrale e ad insaccare da pochi metri.
Precise nei passaggi e con la consueta grinta ma con maggiore lucidità, la Women oggi in maglia blu, ha meritato la vittoria.
3 punti importanti che danno un bel respiro a una classifica che, se non allarmante, però si faceva complicata.
Bravissime ragazze, forza Lazio Women!
Lazio women – Milan women – IL TABELLINO DELLA PARTITA
Serie A eBay | 13ª giornata
Sabato 14 dicembre 2024, ore 12:30
Stadio Mirko Fersini, Formello (RM)
LAZIO-MILAN 2-0
Marcatrice: 2`, 52` Piemonte
LAZIO (3-4-2-1): Cetinja; Reyes, Connolli, D`Auria; Oliviero, Simonetti (57` Yang), Eriksen (77` Kajan), Zanoli (65` Belloumou); Visentin (77` Visentin), Piemonte (65` Goldoni); Le Bihan.
A disp.: Karresmaa, Colombo, Pittaccio, Pizzi, Scaramuzzi.
All.: Gianluca Grassadonia
MILAN (4-3-3): Giuliani; Koivisto, Swaby, Piga, Soffia (88′ Cesarini); Ijeh, Rubio Avila (58` Mascarello), Arrigoni (73` Karczewska); Renzotti, Nadim, Laurent (58` Marinelli).
A disp.: Fedele, Tornaghi, Sorelli, Stokic, Vigilucci, Mesjasz, Appiah.
All.: Suzanne Bakker
Fonte lalaziosiamonoi.it