Lazio Cagliari Paparelli

Lazio, vittoria e brividi all’Olimpico: la Curva Nord commuove con l’omaggio a Vincenzo Paparelli

by Lazio Live TV
0 comments Foto da Profilo X S.S. Lazio

Prima della vittoria sul Cagliari, l’Olimpico si è fermato per ricordare Vincenzo Paparelli: la Curva Nord commuove con una coreografia da brividi.

LAZIO – CAGLIARI – PAPARELLI. Una serata di calcio e di emozioni forti quella vissuta ieri allo Stadio Olimpico, dove la Lazio ha superato il Cagliari  ritrovando i tre punti e il sorriso davanti ai propri tifosi. Ma prima ancora che il pallone cominciasse a rotolare, l’impianto romano si è fermato in un momento di profonda commozione.

La Curva Nord ha reso omaggio a Vincenzo Paparelli, storico tifoso biancoceleste tragicamente scomparso 46 anni fa, con una coreografia maestosa e toccante che ha abbracciato tutto lo stadio. Una distesa di bandiere, colori e cuori che ha unito generazioni di laziali nel ricordo di un simbolo eterno del tifo capitolino.

Tra i presenti, anche Gabriele Paparelli, figlio di Vincenzo, visibilmente emozionato. Dopo la partita, ha voluto ringraziare pubblicamente la tifoseria biancoceleste, condividendo sui social le immagini della coreografia e scrivendo parole semplici ma cariche di sentimento: “Un’emozione grandissima… Infinite grazie a tutti.”

Un messaggio che riassume alla perfezione l’essenza del mondo Lazio: una comunità che non dimentica, capace di trasformare la memoria in forza e passione. Sul campo, la Lazio ha conquistato i tre punti,  ma la vittoria più grande è arrivata dagli spalti: un popolo unito nel nome di Vincenzo Paparelli, per cui il tempo, ancora una volta, si è fermato all’Olimpico.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment