lazio verona tagliandi

Lazio-Verona, vendite dei tagliandi ai minimi: il dato

by Lazio Live TV
0 comments Tifosi Lazio / Foto: Christian Gasperini ©LazioLive

Lazio-Verona, il caro prezzi solleva la protesta: tagliandi ai minimi

Alla Lazio toccherà affrontare un Verona in gran forma, in un clima che sembra essere tutt’altro che sereno: la causa principale è il caro biglietti che ha visto un numero di tagliandi venduti molto basso. I 40 euro per i biglietti in curva hanno destabilizzato i tifosi biancocelesti, che si sono visti proporre un prezzo da big match quando, con tutto il rispetto per gli scaligeri, quello di lunedì non lo sarà.

Lazio-Verone, le cure a 40 euro allontanano i tifosi

Stando a quanto riportato dal Messaggero, oltre agli abbonati, allo stadio Olimpico saranno presenti solamente 2400 tifosi. Anche se secondo il presidente Lotito i prezzi stabiliti dalla società sono perfettamente in linea con quelli degli altri club, i tifosi della Lazio hanno criticato in maniera accesa questa decisione. Effettivamente basterebbe vedere il Milan, che con 14 euro permette ai suoi tifosi di accedere all’anello più economico, oppure l’Atalanta, che contro la Fiorentina ha stabilito prezzi interi a 25 euro.

Lazio venezia

Tifosi Lazio / Foto: Patrizio Trecca ©LazioLive

La corda tesa tra tifoseria e società sembra sempre più sfibrata, ma quest’anno la Lazio ha bisogno dei suoi tifosi più che mai. L’ambiente teso potrebbe persino compromettere l’esito di un gara per niente facile, quella di lunedì, contro un Verona che sulla carta può sembrare inferiore alla Lazio.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich