Lazio-Venezia, le parole di Zaccagni nel post partita
Al termine della gara Lazio-Venezia, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel il capitano biancoceleste Mattia Zaccagni, per analizzare la gara e parlare delle sue sensazioni dopo il primo gol con la fascia di capitano al braccio.

Foto profilo X S.S. Lazio
“Primo gol da capitano? E’ stata una emozione grande, sognavo questa serata così. Vincere aiuta il morale, le partite si costruiscono con la testa, è importante partire con il piede giusto, ora bisogna preparare quella di Udine. Baroni? Il mister è uno a cui piace giocare a calcio, ci ha dato qualche concetto, è un calcio bello, propositivo, di pressione alta, è un po’ il calcio di oggi, penso sia la strada giusta”.
Lazio-Venezia, Zaccagni: “Castellanos? Il Taty ha fatto una bellissima partita come tutta la squadra”
“Castellanos? Il Taty ha fatto una bellissima partita come tutta la squadra, applicati per quasi tutta la partita eccetto i primi minuti col freno a mano”.
“Più centrale nel modulo? Sì, Dele-Bashiru è un tutto campista, a volte lo trovi che si butta nello spazio, a destra, a volte si abbassa e io vado a ricoprire la trequarti per collegare un po’ il gioco”.
“Nervosi? Sicuramente siamo stati bravi perché abbiamo mantenuto la serenità di gioco e abbiamo portato la partita dalla nostra parte senza avere problemi in area di rigore nostra. Abbiamo fatto una partita responsabile”.
Fonte: La Lazio Siamo Noi