Domenica alle 20:45 si gioca Lazio-Venezia, attese trentaduemila presenze
Lazio-Venezia: l’obiettivo è superare le trentaduemila presenze, questo è il numero di spettatori che si pensa possano essere presenti all’Olimpico, domenica sera per la prima uscita ufficiale della Lazio di Marco Baroni. Ci sarà un Olimpico pronto a dar battaglia come sempre nella prossima afosa domenica di Agosto, un Olimpico tutto bianco e celeste, un Olimpico curioso di vedere questa nuova creatura plasmata dal Ds Fabiani e dalla proprietà.
Tra tifosi ed addetti ai lavori, non si vede l’ora che arrivi questo Lazio-Venezia, tutti sono estremamente incuriositi da questa squadra che rispetto alle Lazio vista negli ultimi anni è totalmente rivoluzionata.
32.000 presenti sfideranno il caldo per Lazio Venezia
Un buon numero di paganti considerando anche il periodo vacanziero, infatti la Città Eterna è per gran parte svuotata e in molti sono partiti per le meritate ferie estive. Non mancherà anche una piccola delegazione di tifosi ospiti, i sostenitori lagunari non si vogliono perdere il debutto in Serie A dopo i due anni di cadetteria. Probabilmente vi sarà anche spazio alla contestazione contro la società, che in casa biancoceleste è partita nel giugno scorso e sicuramente troverà strada sulle gradinate dell’Olimpico.