Partenza positiva per la Lazio Under 18
Una partenza più che positiva per Roma e Lazio nel Campionato Under 18. Le due squadre sono partite con il piede giusto in queste prime cinque giornate di campionato conquistandosi ben dieci punti, classificandosi in terza posizione in classifica, a pari merito con il Torino. Rispetto ai biancocelesti, sicuramente meglio i giallorossi, gli unici ad avere con il Genoa una partita in meno: fin qui la truppa di mister Ciaralli si è conquistata tre vittorie ed un solo pareggio. La squadra è ben amalgamata tra i reparti, unita e sa far male negli ultimi metri di campo. Insomma, ci sono tutte le carte per potersela giocare con Cesena ed Empoli, squadre che attualmente stanno facendo la differenza nel girone.
Partenza positiva per la Lazio di mister Punzi
La Lazio in quest’inizio stagione ha dato tanti segnali positivi. La compagine di mister Punzi, dopo la sconfitta all’esordio contro il Parma, si è ripresa nel migliore dei modi. I biancocelesti hanno dimostrato gran carattere e la capacità di uscire fuori dalle difficoltà, come nella sfida contro il Sassuolo dove più volte ha rischiato di perdersi in un bicchier d’acqua. Invece, contro gli emiliani, è venuta fuori una vittoria importante che ha dato morale e fiducia.
Dopo la vittoria nell’ultima giornata contro l’Hellas Verona, questa domenica la Lazio vorrà replicarsi nel test difficile contro l’Atalanta. La Roma, invece, se la vedrà contro il Monza, reduce da una grande vittoria per 1-0 contro l’Inter.
(Fonte: www.gazzettaregionale.it )