La Lazio di mister Punzi riprende il cammino di campionato con un pari
Dopo aver chiuso il 2024 con un pareggio da cardiopalma nel derby contro la Roma, la Lazio di mister Punzi ha ripreso il cammino di Campionato. In questo weekend, i biancocelesti sono scesi in campo nel match casalingo contro la Fiorentina.
A ridosso della sfida, ai canali ufficiali della Figc, mister Punzi aveva dichiarato: “I ragazzi stanno bene e arrivano con entusiasmo a quest’appuntamento. Durante la sosta abbiamo dato la possibilità ad alcuni ragazzi di curarsi e riposarsi, mentre con altri abbiamo lavorato sulla crescita individuale e collettiva”.
Crescita individuale e collettiva, ingredienti fondamentali per preparare i ragazzi a un futuro che va oltre l’attuale categoria. Il mister della Lazio ha ribadito: “Il nostro compito è farli crescere per permettergli di arrivare pronti in Primavera, dove alcuni hanno già avuto l’opportunità di esordire. Chiaramente c’è anche l’aspetto del risultato sportivo, che deve essere perseguito, ma non deve essere quello principale”.
La Lazio Under 18 riprende il cammino di campionato con un pareggio
Il Risultato sportivo domenicale è passato dalla Fiorentina, una squadra con valori importanti.
La Lazio è uscita dal match con un risultato di 1 a 1. Lazio e Fiorentina si sono divise la posta: il timbro di Gatto ha vanificato il momentaneo vantaggio ospite targato Kaba.
Fantastica Under 16. Gara perfetta per la Lazio di Rughetti. Nella prima gara del 2025 i biancocelesti non sbagliano nulla e battono 3 ad 1 il Napoli di mister Liguori. Tutti e tre i gol arrivano nella ripresa dopo un primo tempo spento e noioso: a segno Cappuccini, Materazzi e Lulaj. Non basta la rete in pieno recupero di Scotti per il Napoli. Si inizia bene.
(Fonte: Gazzetta Regionale)