La Lazio e il mercato in uscita. Ufficiale la cessione di Ruggeri. I dettagli
La preannunciata cessione di Fabio Ruggeri della Lazio di cui al nostro articolo del 12 agosto scorso, è ora diventata ufficiale. Il giovane difensore centrale si trasferirà definitivamente a Carrara (Serie B), considerato che la società di Formello non era disposta a prolungare il suo contratto che scadeva nel 2026.
I dettagli dell’operazione sono i seguenti: cessione definitiva per una cifra pari a 120.000 Euro, più il 50% sulla prossima cessione.
Il comunicato degli apuani sull’ex Primavera biancoceleste

Foto: profilo X Lazio
“Carrarese Calcio 1908 è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo con la Società Sportiva Lazio per l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Fabio Andrea Ruggeri, che si legherà al club apuano sino al 30 giugno 2028.
Il difensore, classe 2004, può vantare di ottime capacità nella fase d’impostazione dell’azione e di una grande intelligenza tattica che gli permette di essere abile nella lettura delle azioni offensive avversarie.
Il giovane, romano di nascita, cresciuto nelle giovanili della Lazio, rappresenta l’idenkit del difensore moderno e di prospettiva.
Nella passata stagione, ha collezionato 21 presenze in Serie B con la maglia della Salernitana.
Benvenuto a Carrara, Fabio”.
Fonte lazionews.eu e lalaziosiamonoi.it


