Lazio, è saltata la trattativa con un potenziale main sponsor: il punto nelle parole di Abbate
E’ saltata la trattativa con un potenziale main sponsor, a cui la Lazio stava lavorando da tempo. Così riferisce lalaziosiamonoi.it, specificando che si tratta di un’azienda operante nel settore delle Tech Company. Evidentemente, è molto complicato portare a termine un accordo che soddisfi entrambe le parti dopo diverse settimane di trattative.
La Lazio però, secondo le parole di Alberto Abbate (Il Messaggero) avrebbe anche a disposizione altre aziende con le quali intavolare immediatamente una trattativa.
Le parole di Abbate a Radio Laziale
Foto Profilo X S.S. Lazio
“So che oltretutto c’erano un paio di sponsor, non era soltanto uno e ad esempio quello della tech company dovrebbe essere sfumato e si sta parlando in questo momento per arrivare a un’altra fumata bianca”.
Non essendo riusciti a cedere i giocatori fuori rosa che ancora gravano sul bilancio biancoceleste, la positiva chiusura di un contratto con un Main Sponsor che accresca i ricavi societari diventa assolutamente imprescindibile, se la Lazio vorrà presentare dei conti al 30 settembre prossimo che lascino qualche speranza di avere l’autorizzazione dagli organi di controllo a poter eliminare anche parzialmente il blocco del mercato in entrata al prossimo gennaio.