Lazio Fenerbahce

Lazio, trasferta a Istanbul: domani l’amichevole di lusso contro il Fenerbahce

Fenerbahce-Lazio: orario e dove vederla in Tv. Le probabili formazioni

by Lazio Live TV
0 comments Lazio Formello allenamento | Foto: S.S. Lazio

Lazio pronta per il test col Fenerbahce: match importante per valutare la condizione della squadra

LAZIO – FENERBAHCE – AMICHEVOLE. Dopo il sofferto successo nell’amichevole contro l’Avellino, la Lazio vola in Turchia per una doppia sfida internazionale che promette spettacolo. Il primo impegno è in programma mercoledì 30 luglio, quando i biancocelesti affronteranno il Fenerbahce allo stadio Ülker Şükrü Saracoğlu di Istanbul. Fischio d’inizio alle 19:30 (ora italiana).

Il match sarà anche l’occasione per un affascinante incrocio in panchina tra due allenatori ben noti al pubblico italiano: Maurizio Sarri e José Mourinho, entrambi con un passato importante in Serie A. Un sapore da “derby europeo” che aumenta l’attesa per una sfida che, pur essendo un test estivo, richiama grande interesse tra i tifosi.

La trasferta in Turchia proseguirà poi con un secondo appuntamento: la Lazio affronterà il Galatasaray il prossimo 2 agosto, completando così un mini-tour estivo contro due delle principali realtà del calcio turco.

Dove vedere Fenerbahce-Lazio in diretta

L’amichevole sarà trasmessa in esclusiva su DAZN, disponibile in streaming tramite l’app ufficiale sulle principali piattaforme: smart TV, console di gioco (PlayStation, Xbox), Google Chromecast, Amazon Fire TV Stick e TIMVISION Box.

Sarà inoltre possibile seguire la partita in diretta streaming da PC, tablet o smartphone, accedendo al sito ufficiale di DAZN o utilizzando l’app, selezionando l’evento dalla sezione dedicata.

Fenerbahce–Lazio, i convocati di Sarri: out Patric, Gigot e Isaksen

In vista dell’amichevole di lusso contro il Fenerbahce, in programma mercoledì 30 luglio alle ore 19:30 italiane, il tecnico della Lazio Maurizio Sarri ha ufficializzato la lista dei giocatori convocati per la trasferta in Turchia. Il test rappresenta uno dei banchi di prova più significativi del precampionato biancoceleste, in attesa della sfida successiva con il Galatasaray (2 agosto).

I convocati di Maurizio Sarri

Portieri: Furlanetto, Mandas, Provedel, Renzetti
Difensori: Gila, Hysaj, Lazzari, Marusic, Nuno Tavares, Pellegrini, Provstgaard, Romagnoli, Ruggeri
Centrocampisti: Basic, Belahyane, Cataldi, Dele-Bashiru, Guendouzi, Pinelli, Rovella, Vecino
Attaccanti: Cancellieri, Castellanos, Dia, Noslin, Pedro, Sana Fernandes, Zaccagni

Le probabili formazioni

FENERBAHCE (4-2-3-1): Livakovic; Muldur, Soyuncu, Oosterwolde, Brown; Fred, Amrabat; Kahveci, Szymanski, Aydin; En Nesyri. All.: Mourinho.

LAZIO (4-3-3): Mandas; Marusic, Gila, Provstgaard, Nuno Tavares; Guendouzi, Cataldi, Dele-Bashiru; Pedro, Castellanos, Zaccagni. All.: Sarri.

Gli assenti

Restano a Roma tre elementi della rosa. Patric ha riportato una lesione muscolare di media entità al retto femorale sinistro, come evidenziato dagli esami strumentali svolti presso la clinica Villa Mafalda. Il difensore ha già intrapreso il percorso riabilitativo e nei prossimi giorni verrà sottoposto a nuovi accertamenti per definire i tempi di recupero.

Out anche Samuel Gigot, fermato da una lombosciatalgia in fase infiammatoria, e Gustav Isaksen, la cui patologia virale è in fase di miglioramento ma non ancora completamente superata.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment