SS Lazio Zaccagni

Lazio, test decisivo per tre biancocelesti: Sarri spera

by Lara De Angelis
0 comments Mattia Zaccagni / Foto: profilo X Lazio

Saranno decisive le giornate di oggi e domani per capire se Sarri potrà contare su tre giocatori

Si avvicina sempre di più il match della New Balance Arena contro l’Atalanta di Juric e la Lazio è sempre lì a fare i conti con l’infermeria. Lo staff medico biancoceleste sta cercando di recuperare almeno tre giocatori e mister Sarri spera di poterli convocare per la trasferta di Bergamo.

Se da una parte il tecnico biancoceleste non potrà contare su Taty Castellanos e Nicolò Rovella, dall’altra si intravede uno spiraglio di luce in fondo al tunnel per tre potenziali recuperi. Si tratta di capitan Zaccagni, che sta bruciando le tappe sul suo rientro. Di Adam Marusic, che sembra essere guarito dal problema accusato a Genova, e di Pellegrini, che pare stia recuperando dalla distorsione che lo ha messo fuori causa contro i rossoblù.

Mister Sarri naturalmente spera nei loro recuperi, anche se dovessero sedere soltanto in panchina. Per il tecnico toscano, poter contare anche per pochi minuti su giocatori di spessore, può dare quella positività che mai come ora è fondamentale nell’ambiente squadra.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment