Lazio Baroni

Lazio: Taty e Dia insieme? Baroni prova a stupire

by Roberto Mari
0 comments Marco Baroni

Lazio, Taty Castellanos e Boulaye Dia provati insieme da Baroni

Lazio – Taty Castellanos e Boulaye Dia provati insieme in allenamento da mister Baroni. Una soluzione che stupisce ma che intriga moltissimo per quella che sarebbe una Lazio a trazione anteriore.

Castellanos Lazio

Foto Profilo X S.S. Lazio

Dalle pagine del Corriere dello Sport si legge che Marco Baroni sta provando i due attaccanti insieme. Il tecnico toscano non lascia nulla al caso e vuole avere a disposizione più soluzioni possibili per far fronte ad ogni eventualità a seconda delle esigenze dettate dal match.

Difficile vederli insieme dal primo minuto ma, in caso ci sia da recuperare un risultato, può sicuramente essere una soluzione vincente. Lì davanti, oltre Castellanos e Dia, agirebbero anche Zaccagni a sinistra e Noslin a destra aumentando di gran lunga il potenziale offensivo biancoceleste.

Una Lazio così offensiva richiederebbe un’enorme sacrificio a centrocampo, con Guendouzi costretto a fare gli straordinari insieme ai suoi compagni di reparto e probabilmente alzando uno dei difensori in mediana.

Per il momento sono soltanto prove che il mister sta studiando in maniera meticolosa ma che, nel corso di una intera stagione, possono risultare determinanti per ottenere i tre punti. La Lazio attuale ha in rosa due attaccanti dall’enorme potenziale, perché non sfruttarne le caratteristiche?

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich