La situazione dei presenti e assenti della Lazio, nei due prossimi impegni. In Europa League è assoluta emergenza
Assenti presenti Lazio tra Verona e Real Sociedad – La Lazio si appresta a vivere l’ennesimo periodo di impegni ravvicinati con qualche problema numerico della rosa convocabile. Tra gli infortunati, gli squalificati e i non convocabili, il quadro degli assenti pesa notevolmente, soprattutto per la partita di coppa di giovedì prossimo.
Se mister Baroni cercherà di arrangiarsi il più possibile per non sfruttare eccessivamente i giocatori in questa settimana, dovrà entrare in un labirinto di decisioni dal quale non è facile uscire.
Oltre ai problemi a centrocampo, il clou sarà giovedì prossimo, con un numero di 4 difensori disponibili su 4 posti. Una panchina senza difensori diventa un bel gomitolo da sbrogliare per lo staff, che dovrà cercare di evitare sovraccarichi eccessivi di lavoro per alcuni giocatori.
Andiamo a vedere la lista degli assenti e dei presenti nei due prossimi impegni, in modo tale da fare il punto della situazione.
Assenti e presenti – VERONA-LAZIO
Assenti: PATRIC, LAZZARI, VECINO per infortunio, TCHAOUNA squalificato
Presenti:
- portieri: PROVEDEL, MANDAS, FURLANETTO
- difensori: MARUSIC, HYSAJ – GIGOT, GILA, ROMAGNOLI – PELLEGRINI, TAVARES
- centrocampisti: ROVELLA, GUENDOUZI, DELE BASHIRU, BASIC
- trequartisti: ISAKSEN, NOSLIN e ZACCAGNI (rientrati da infortunio o affaticamento), IBRAHIMOVIC, PEDRO (rientra da infortunio), CASTROVILLI
- punte: CASTELLANOS, DIA
LAZIO-REAL SOCIEDAD per la Europa League
Assenti: PATRIC, LAZZARI, VECINO per infortunio, GIGOT, PELLEGRINI squalificati, IBRAHIMOVIC, CASTROVILLI, HYSAJ e BASIC non convocabili
Presenti:
- portieri: PROVEDEL, MANDAS, FURLANETTO
- difensori: MARUSIC – GILA, ROMAGNOLI – TAVARES
- centrocampisti: ROVELLA, GUENDOUZI, DELE BASHIRU
- trequartisti: ISAKSEN, NOSLIN, ZACCAGNI, PEDRO, TCHAOUNA
- punte: CASTELLANOS, DIA
Per l’impegno di Europa League, si contano 14 giocatori di movimento presenti, quindi 3 giocatori in panchina disponibili per i cambi, escluso i portieri. Una situazione di vera e propria emergenza per giovedì prossimo!