Roma Lazio Baroni

Lazio, si ferma un top: Baroni non ha pace

by Roberto Mari
0 comments Marco Baroni

Lazio, ancora un problema per un top: Baroni corre ai ripari e prova una soluzione inaspettata

Lazio – Non c’è pace per Marco Baroni che deve fare i conti con un altro infortunio di uno dei top della sua squadra, problema che induce il tecnico a trovare una soluzione inaspettata per sopperire alla eventuale mancanza del capitano biancoceleste Mattia Zaccagni.

Infatti è proprio il capitano Zaccagni che, per il momento, ha dovuto alzare bandiera bianca per un problema muscolare accusato questa mattina, problema che mette in dubbio addirittura la sua partenza per il Veneto.

Un’altra tegola per una Lazio già falcidiata dagli infortuni che costringe il tecnico biancoceleste ad adottare soluzioni alternative. Baroni, qualora non dovesse recuperare Zaccagni, sta pensando di avanzare Nuno Tavares come esterno alto mettendo Pellegrini come terzino.

Una mossa quella del mister dettata dalla necessità del momento negativo dal punto di vista fisico della rosa. Come alternativa potrebbe anche fare il suo esordio il nuovo arrivato Ibrahimovic, che in quel ruolo ha giocato la maggior parte delle gare fin qui disputate in carriera.

Con Tchaouna squalificato e Noslin non al meglio potrebbe anche essere il rientrante Pedro a giocare in quella posizione, anche se è fermo da diverse giornate e non al meglio della condizione.

Il match del Bentegodi è in programma domenica alle 20.45 e il tecnico toscano ha ormai i giorni contati per cercare di trovare le giuste soluzioni a questo periodo incredibilmente sfavorevole ai colori biancocelesti.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich