Lazio, si cercano i gol di Zaccagni: la situazione
Ad attendere la Lazio quest’oggi sarà la trasferta di Empoli, in cui si cercano i gol di Mattia Zaccagni. Nel rush finale della stagione c’è bisogno dell’apporto di tutti i giocatori, specialmente in zona gol.
I numeri dei biancocelesti sono davvero particolari, poiché sono tantebi gol segnati, ma sono più o meno sempre gli stessi a gonfiare la rete.
Infatti i centrocampisti si affacciano molto di rado nei pressi della porta avversaria, cosa che invece sarebbe molto importante ampliare per una squadra con obiettivi ambiziosi.
Lazio, il dato sui gol di Zaccagni
Attualmente capitan Zaccagni ha realizzato 8 gol in campionato, un bel bottino per un esterno, però c’è da dire che l’ultimo gol messo a referto risale al 2 marzo nella sfida contro il Milan.
L’arciere negli ultimi tempi sembra aver avuto un calo fisico, come altri suoi compagni, che non gli ha permesso di esprimere tutta la sua creatività e pericolosità offensiva.
Il mister Baroni aveva richiesto a tutto il gruppo il massimo in queste ultime partite, le quali possono decidere il futuro di tutto l’organico della Lazio.
Staremo dunque a vedere con che piglio il club capitolino affronterà la parte finale del campionato, cercando di raggiungere un piazzamento europeo.