Hansa Rostock Lazio Baroni

Lazio | Settembre insidioso: la Dinamo Kiev tra Fiorentina e Torino

by Giammarco Moriconi
0 comments Foto profilo Ufficiale X S.S. Lazio

Lazio: il Verona al rientro dalla sosta

Lazio – Il mese di settembre coincide con la fine dell’estate e delle giornate fatte di sole, salsedine e caldo torrido. A rasserenare l’animo di chi è costretto a tornare a lavoro dopo le consuete ferie di agosto c’è il campionato di Serie A che proprio in questo mese entra nel vivo e inizia a regalare le prime emozioni dopo l’assaggio delle 3 giornate già archiviate.

La Lazio fin’ora ha ben figurato, con il successo all’esordio sul Venezia, la sconfitta amara di Udine ed il pareggio show in casa contro il Milan. Al rientro dalla sosta per le nazionali ci sarà ancora l’Olimpico come cornice che ospiterà la sfida al Verona, ex di molti profili presenti tra fila biancocelesti, tra cui mister Baroni ed il capitano Mattia Zaccagni.

Lazio:  due lunch match e l’esordio in Europa League

Marco Baroni

Foto Profilo X S.S Lazio

Dopo il Verona, ad attendere la Lazio ci saranno due trasferte, entrambe in programma alle 12:30, contro Fiorentina e Torino. La squadra di Baroni sarà attesa infatti il 22 settembre all’Artemio Franchi per una sfida al sapore di scontro diretto per le ultime posizioni europee. Il 29 sarà l’Olimpico granata il teatro di una sfida che si prospetta accesissima, con la squadra di Vanoli vera mina vagante e capolista, insieme ad Inter, Juve ed Udinese, dell’attuale inizio di campionato.

In mezzo, l’esordio in Europa League contro la Dinamo Kiev, sfida in programma mercoledì 25 settembre tra le mura amiche. Per Baroni la buona notizia arriva dal recupero in difesa di Mario Gila a rinforzare quello che sembra il reparto debole della squadra biancoceleste. In attesa del ritorno dei nazionali, il tecnico della Lazio intensifica i carichi di lavoro in modo da farsi trovare pronto in vista del primo triplo impegno settimanale, da sempre anello debole delle stagioni passate per la squadra capitolina.

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich