SS Lazio, stasera ultima amichevole internazionale estiva contro i catalani del Girona
SS Lazio – Oggi 6 agosto ultima amichevole estiva internazionale per la Lazio. I biancocelesti incontrano il Girona alle ore 20:00 presso lo Stadio Montilivi, per il “Trofeu Costa Brava“.
I biancocelesti affronteranno gli “amarillo rojo“, con Luis Alberto probabilmente non ancora in campo, nonostante la pace fatta. Intanto Romagnoli, Hisay e Pedro ieri pomeriggio si sono allenati in palestra.
I padroni di casa nel girone Liga sono sempre in zona salvezza, mentre la Lazio deve dare conferme delle proprie capacità, dato il secondo posto raggiunto del nostro campionato.
Oggi ci si aspetta dalla rosa biancoceleste un qualcosa in più, nonostante la preparazione atletica non sia delle migliori, dopo la brutta figura contro l’Aston Villa, sconfitta pesante per 3-0 per la Lazio.
Sarà un’amichevole interessante. Guardando i pronostici la Lazio non è data per favorita, ma ci si aspettano almeno 3 gol. Speriamo in qualcosa in più e di poter iniziare a vedere una Lazio piacevole da guardare.
FORMAZIONI
Lazio (4-3-3): Provedel, Lazzari, Casale, Romagnoli, Marusic, Vecino, Cataldi, Basic, Pedro, Immobile, Zaccagni.
Girona (4-3-3): Juan Carlos, Arnau, David Lopez, Blind, Miguel, Herrera, Garcia, Tsyhankov, Savio, Stuani, Jastin. A
La partita non sarà tramessa su nessuna emittente televisiva, ma sarà possibile vederla in “diretta “straming” in pay per view sul sito ufficiale della Lazio, sslazio.it al costo di 5Euro.
Sempre forza Lazio!