Lazio, Sarri interviene al termine della partita: “Il secondo gol ci ha delusi e all’andata… “
Lazio – C’è molto rammarico in casa biancoceleste per come sono andate le cose stasera All’Allianz Arena di Monaco di Baviera. Sarri racconta il secondo gol che ha spento la squadra.
La squadra di Sarri perde tre a zero contro il Bayern Monaco e il tecnico toscano ripensa alle occasioni mancate nella gara di andata e all’unica palla gol, peraltro clamorosa, fallita da Immobile questa sera.
Il risultato finale
“Dopo il secondo gol è iniziata un’altra partita. Il primo tempo l’abbiamo giocato su buoni livello, per di più contro il Bayern Monaco vero. Eravamo riusciti a stare dentro la partita, abbiamo avuto anche l’occasione per segnare. L’1-0 non ci avrebbe tolto le speranze, comunque. Il 2 a 0 ci ha fatto tornare negli spogliatoi delusi”.
“Questo pensiero è due settimane che mi sfiora. Avevamo avuto occasioni importanti, poteva essere un’altra storia. Il divario tecnico, però, c’è”.
Bilancio Champions
“Rimane positivo. Siamo riusciti a fare più vittorie che sconfitte. Tornare in Champions League? Siamo al limite. Il campionato non è stato ottimo finora. Vediamo se riusciamo a riconcentrarci e risalire”.
Sarri si rammarica
“Il rimpianto più importante è il finale della partita di andata, potevamo vincere in modo più ampio. Oggi il rimpianto è il gol preso a tempo scaduto su un calcio d’angolo che non c’era. Ci ha tolto le speranze. Fino a quel punto la squadra aveva tenuto bene il campo e avuto una palla gol con Ciro. Andare sotto di due in questo stadio diventa dura”.