Lazio-Roma: stracittadina dopo la sosta
Lazio-Roma – La sosta per le nazionali arriva nel momento migliore per i tifosi biancocelesti, reduci dal luna park dell’Olimpico che ieri sera ha spazzato via un inerme Verona e illuminato gli occhi dei 40 mila tifosi della Lazio presenti sugli spalti.
La nuova creatura gestita dalle sapienti mani di Maurizio Sarri prende forma poco alla volta, passando da terribili cadute (vedi Como, ndr) a serate memorabili come quella di ieri, preludio ad un proseguo di stagione che potrebbe stupire.
Proprio al rientro dalla sosta i biancocelesti saranno chiamati al banco di prova Sassuolo, squadra neopromossa in cerca dei primi punti in campionato dopo le due sconfitte consecutive subìte contro Napoli e Cremonese.
Lazio-Roma: scatta oggi il via alla prelazione
La settimana successiva sarà subito derby della capitale, match attesissimo da entrambe le tifoserie pronte a prendere d’assalto le curve dello Stadio Olimpico.
Proprio oggi scatta il via alla vendita dei tagliandi per la stracittadina, con la prelazione riservata agli abbonati che sarà disponibile a partire dalle ore 16:00 e usufruibile attraverso il servizio online di Vivaticket ed i primi vendita Vivaticket.
Da venerdì 5 settembre sarà disponibile la vendita libera dei biglietti, con info e prezzi elencati dalla stessa società attraverso il proprio sito ufficiale.
 
 
 
 
 
			        


