Lazio | Al termine della bella vittoria contro il Genoa, il dottor Rodia è intervenuto ai microfoni di LSC portando buone notizie, soprattutto per quanto riguarda Lazzari
Lazio | Dopo la grande vittoria maturata contro il grifone anche il dottor Rodia ha portato buone notizie dall’infermeria, soprattutto per quanto riguarda le condizioni di Manuel Lazzari.
Il medico dei biancocelesti, intervenuto ai canali ufficiali del club, ha parlato dei calciatori indisponibili come Lazzari e Zaccagni. Oltre ai due azzurri, il dottore ha rassicurato tutti anche sulle condizioni di Guendouzi, protagonista di una grande partita contro i rossoblu. Le novità migliori riguardano senza dubbio il terzino, che pare oramai prossimo al ritorno in gruppo.
Lazio, Rodia annuncia: “Lazzari vicino al rientro”
Come detto in precedenza, Manuel Lazzari viaggia spedito verso il ritorno in campo. Il dottor Rodia, inoltre, ha fatto il punto anche sulle condizioni di Zaccagni e Guendouzi.
Queste le sue parole: “Zaccagni ha avuto un attacco grastrointerico acuto, si è verificato in mattinata e non c’è stato il tempo per farlo riprendere. Guendouzi? Stiamo facendo un ottimo lavoro anche per la sua grossa disponibilità e voglia di dare un contributo alla squadra. Lazzari ritengo che sta andando tutto nel migliore dei modi quindi siamo prossimi al rientro in squadra”.