Tutti rientrati a Formello i giocatori impegnati con le rispettive nazionali: Sarri può preparare il match contro il Sassuolo
Terminano gli impegni delle nazionali e tutti i giocatori biancocelesti impegnati fanno rientro al quartier generale di Formello. Marusic aveva già fatto rientro prima del tempo per un affaticamento muscolare. In questi due giorni sono tornati Zaccagni e Rovella, Dele-Bashiru, Dia, Hysaj, Mandas e Tavares. Sarri adesso ha tutti a disposizione, tranne gli infortunati, per preparare la sfida del Mapei Stadium di Reggio Emilia contro il Sassuolo.
Dalle notizie che filtrano da Formello, sono tornati tutti in buone condizioni atletiche e fisiche. Gli unici un po’ acciaccati erano Marusic, come detto in precedenza, Zaccagni e Rovella. Dallo staff biancoceleste però filtra ottimismo e con molta probabilità li vedremo in campo domenica. Adesso c’è da ricompattare il gruppo e trovare le soluzioni per battere il Sassuolo sul suo terreno. I neroverdi sono ultimi in classifica con zero punti e vogliono a tutti i costi smuovere la classifica. Fabio Grosso potrebbe essere messo già in discussione se dovesse arrivare la terza sconfitta consecutiva. Per quanto riguarda la tifoseria biancoceleste, che si augura la seconda vittoria di seguito, sarà lì a dare supporto alla squadra con il settore ospiti tutto esaurito.