Lazio | Primera per il Taty: esordio vincente con l’Argentina

by Giammarco Moriconi
0 comments Foto da X: @officialSSLazio

Lazio: Castellanos realizza il sogno albiceleste

Lazio – La notte appena trascorsa, al Estadio Monumental di Buenos Aires, è stata magica per la Seleccion di Lionel Scaloni e speciale per Valentin Castellanos che ha realizzato il sogno di esordire con la maglia albiceleste contro il Cile di Ricardo Gareca.

Il successo sulla Roja lancia la squadra Campione del Mondo in carica al primo posto solitario del gruppo sudamericano. Il netto 3-0 firmato dalle reti di MacAllister, Julian Alvarez e Paulo Dybala mette una seria ipoteca sulla qualificazione ai prossimi mondiali, con l’Argentina prima in soliitaria e protagonista di 6 successi ed una sconfitta su 7 gare disputate.

Lazio: la gioia del taty ed i complimenti di Dybala

Genoa Lazio formazioni

Foto Profilo X S.S.Lazio

Per Castellanos il sogno del debutto è diventato realtà al minuto 89′, entrando in campo al posto di Julian Alvarez. Pochi scampoli di gara vissuti con il cuore in gola e la gioia di poter festeggiare il terzo gol firmato da Dybala per il Taty che a fine gara ha lasciato spazio alle emozioni attraverso un post condiviso su Instagram: “Molto felice di poter esordire con questa maglia, coronando un sogno. Grazie per avermi reso parte della squadra e di questa bellissima celebrazione.”

La gioia dell’attaccante della Lazio è stata condivisa anche da alcuni compagni di squadra che hanno festeggiato il suo esordio nei commenti. Su tutti spiccano il “Congratulazioni” del dibu Martinez, gli applausi di Julian Alvarez ed il supporto del rivale capitolino ed amico Paulo Dybala “Bella Taty”.

Per Castellanos si prospetta solo l’inizio di un avventura che, a suon di prestazioni positive, potrà ritrovare molto presto.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich