Coppa Italia: la Lazio Primavera inizierà il suo cammino il 29 di Ottobre
Inizierà il prossimo 29 ottobre il cammino in Coppa Italia per la Lazio Primavera di mister Punzi. Un cammino che partirà dai 32esimi, con il tabellone che si è completato con il successo (nei 64esimi) dello Spezia sul Crotone. Ad attendere i biancocelesti ci sarà il Vicenza, per il primo impegno di una competizione a cui i biancocelesti devono e possono ambire.
In campionato, dopo un avvio shock da 0 punti in 2 partite, Sanà Fernandes ha dato la scossa stendendo il Bologna nella terza uscita stagionale. La speranza è che non sia stato un sussulto, ma una vera e propria sveglia per i giovani biancocelesti.
In questi giorni, l’Under 20 biancoceleste ha messo nel mirino i prossimi impegni di Campionato ed ha tutte le intenzioni di riprendere a far punti.
La Lazio Primavera prosegue il suo cammino in Campionato
Alla ripresa il percorso della squadra di Punzi ripartirà dalla sfida esterna con la Cremonese di domenica 14 settembre alle ore 11.00. Intanto, però, con un comunicato pubblicato dalla Lega Serie A sul proprio sito ufficiale, sono stati resi noti gli appuntamenti dalla quinta alla nona giornata del campionato Primavera 1.