SS Lazio

Lazio, posticipato il rinnovo di Romagnoli: la situazione

by Christian Conversi
0 comments Foto: profilo X Lazio

Lazio, posticipato ancora il rinnovo di Romagnoli: i segnali dal ritiro

Il ritiro della Lazio a Formello è appena iniziato, ma il rinnovo di Romagnoli tende ancora a slittare. I giocatori sono rientrati a Roma con grande determinazione e voglia di fare, così come mister Sarri.

Il tecnico toscano dovrà gestire una vicenda molto delicata, come quella del blocco del mercato, cercando sempre il confronto con la società. Proprio ieri il comandante ha richiesto un colloquio diretto con il presidente Lotito, proprio per discutere dei possibili acquisti.

In estate gli unici calciatori che potrebbero essere tesserati sono gli svincolati, purtroppo per i biancocelesti, dunque bisognerà fare fronte comune fino a gennaio, per poi sperare di poter effettuare delle operazioni in entrata nella seconda parte di stagione.

Lazio, la situazione legata a Romagnoli

SS Lazio Romagnoli

Alessio Romagnoli – Foto: profilo X s.s. Lazio

Romagnoli è uno dei senatori della squadra ed è tornato ad allenarsi con l’atteggiamento giusto, tipico di chi ha una certa importanza all’interno del gruppo. Rimane però il giallo del rinnovo, poiché le trattative sono state posticipate di nuovo. Ovviamente, le motivazioni di tale decisione riguardano i problemi che la squadra sta avendo in questo periodo, come riporta La Gazzetta dello Sport.

In ballo c’è sempre il famoso premio Champions, che verrà inserito nel nuovo contratto.

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment