twente lazio pedro

Lazio, Pedro a Sky: “Tanto lavoro e i risultati arrivano”

by Roberto Mari
0 comments Pedro / X Twitter SS Lazio Official

Lazio, Pedro a Sky racconta la sua seconda giovinezza e il gruppo unito che sta stupendo tutti

Lazio, Pedro – Dopo l’ennesimo gol dello spagnolo la Lazio viaggia verso le zone alte della classifica e Pedro sottolinea ai microfoni di Sky, l’importanza del gruppo e la voglia di fare sempre il massimo per la maglia biancoceleste.

“Il segreto di quest’anno è sicuramente il lavoro di tutto lo staff, del mister e dei compagni è ben fatto. I risultati vengono a nostro favore e questo ci aiuta. Non ci sono segreti: serve lavorare sempre forte. Io faccio il mio lavoro al massimo, a volte va bene così come ora.”

“Cambio nello spogliatoio? A volte serve prendere qualche rischio se si vuole andare avanti. È vero che sono andati via giocatori importanti ma penso che i giocatori che sono arrivati lavorano molto bene sull’idea di gioco del mister. Siamo più aggressivi rispetto allo scorso nano anche senza palla e questo aiuta la squadra. Il mister da sempre tanta fiducia e chi entra lo fa al meglio.”

“Il livello della Serie A secondo me è un buon campionato, la mia opinione è umile ma secondo me la Premier è il campionato più competitivo, ma qua è un ottimo campionato con tante squadre che possono lottare per lo Scudetto. Questa cosa in Spagna per esempio non succede. Inter e Napoli vanno forte anche la Juve è una squadra forte. L’Atalanata l’hanno scorso ha vitnno l?europa League. Penso che l’Italia stia alzando sempre di più il suo livello. Fabregas? Mi fa strano vederlo lì (ride, ndr.) ma allo stesso tempo sono molto contento per lui. E’ un amico per me, non solo un ex compagno. Gli augurerò sempre il meglio”.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich