Lazio: l’inglese trovato in stato di semi incoscienza
Lazio – ci ha abituato a sorridere con i suoi scherzi irriverenti, Paul Gascoigne, le cui attuali condizioni fisiche tengono in ansia i tifosi biancocelesti. Le notizie che arrivano dall’Inghilterra, infatti, riportano l’allarmante situazione attorno all’ex stella del calcio inglese che lo scorso venerdì è stato trovato in stato di semi incoscienza all’interno della propria abitazione in Inghilterra.
Le condizioni di Gascoigne, apparse sin da subito serie, hanno convinto i medici nel ricoverarlo, dapprima in terapia intensiva e poi in medicina d’urgenza.
L’allarme attorno all’ex Lazio sembra rientrato con le condizioni divenute stabili dopo la paura iniziale. Lo stesso Gascoigne ha tenuto a ringraziare tutti coloro gli hanno mostrato vicinanza attraverso le parole dell’amico Steve Foster: “Ringraziamo tutti per il sostegno ricevuto finora da tanti vecchi amici che augurano a Paul il meglio e vogliono vederlo tornare al meglio. Adesso è in ospedale, che è il posto migliore in cui possa stare in questo momento“.