Ballotta Provedel

Lazio, Noslin e Provedel a Mediaset: “Siamo carichi per la semifinale”

Le interviste dei giocatori dopo la partita col Bologna

by Christian Conversi
0 comments Lazio Ivan Provedel | Foto: S.S. Lazio

Lazio, Noslin e Provedel a Mediaset: “Andiamo a vincere la Coppa”

Noslin Lazio

Noslin. Foto Profilo X S.S. Lazio

La Lazio batte il Bologna e vola in semifinale di Coppa Italia contro l’Atalanta. A fine gara Noslin e Provedel sono intervenuti ai microfoni di Mediaset per esprimere tutta la loro gioia. In primo luogo è intervenuto il portiere friulano, il quale ha parato un rigore su Ferguson, contribuendo in modo significativo al risultato finale. Ecco le sue parole:

“Bella serata, il primo tempo ci siamo inguaiati da soli ma stiamo diventando più solidi. Qualcosa di buono già era scattato, poi a gennaio abbiamo avuto alti e bassi, ora stiamo ritrovando la quadra. A Torino prestazione importante, stiamo lavorando nel modo giusto, riprendere la gara in casa dei campioni in carica non era scontato. Sono contento sia andata così i ragazzi son stati bravi. Ora andiamo a riposare che c’è il campionato, ma siamo carichi per la semifinale.”

In seguito, Noslin ha espresso tutto il suo entusiasmo per aver siglato un gol importantissimo, sia per se stesso, sia per il gruppo. Di seguito sono riportate le sue dichiarazioni: “Sono molto contento, è stato tutto bellissimo. La mia squadra mi ha supportato molto oggi. Sono felice che abbiamo vinto, che siamo passati e che ho segnato. Ora andiamo avanti per vincere la coppa.”

Potrebbe interessarti

Leave a Comment