Lazio, mister Baroni è convinto che presto Noslin farà vedere il suo talento
Lazio, Baroni e Noslin – Mister Baroni è convinto che presto Noslin sboccerà e farà vedere tutto il suo talento e le sue potenzialità. Il calciatore olandese probabilmente ha sofferto il salto di qualità in una grande squadra e questo ha minato le certezze che aveva acquisito a Verona.
Non bisogna dimenticare che solo un anno fa, l’attaccante della Lazio, militava nelle fila del Fortuna Sittard, squadra non di primo piano del campionato Eredivisie in Olanda. Le sue prestazioni lo hanno portato al Verona a gennaio, dove ha contribuito alla salvezza dell’Hellas a suon di gol e assist, per poi giungere a Roma, sponda biancoceleste, nel giro di pochi mesi.
Durante la preparazione ad Auronzo di Cadore, aveva ben figurato mettendo a segno qualche rete e giocando spesso da titolare nelle amichevoli pre campionato, poi però è un po’ sparito dai radar, non ha più inciso come prima quando il livello si è alzato.
Dopo l’espulsione rimediata ad Amburgo contro la Dinamo Kiev, il giovane attaccante biancoceleste, è andato in gol appena subentrato a Castellanos nei minuti finali del match contro il Torino, un gol che è valso i tre punti e che hanno ridato fiducia a Tijjani. Baroni crede in lui ed è certo che presto riuscirà a dare il suo contributo alla causa Lazio.