Rovella Spalletti

Lazio | Non solo appartenenza: Rovella è sinonimo di successo

by Giammarco Moriconi
0 comments Nicolò Rovella: profilo X @officialsslazio

Lazio: c’è un nuovo faro a centrocampo

Lazio – È ancora vibrante l’urlo dell’Olimpico al gol di Pedro, decisivo per la vittoria sull’Empoli che lancia le ambizioni e carica il morale attorno all’ambiente biancoceleste.

La squadra di Baroni ha dimostrato ancora una volta di avere la fame giusta per poter inserirsi nel gruppone delle prime, riuscendo a rimontare, per la terza volta in campionato, da situazione di svantaggio.

Sono molti i profili che hanno trovato beneficio dalla cura del tecnico toscano, in grado di far rendere al meglio il potenziale di ogni elemento del gruppo squadra. Tra questi, spicca la crescita di Nicolò Rovella, tra i migliori contro l’Empoli e reduce da un filotto di risultati positivi che lo rendono il vero talismano della squadra biancoceleste.

Lazio: con Rovella in campo è sempre vittoria

Profilo X: @sslazio

Guardando le statistiche in riferimento all’inizio di stagione del numero 6, si può notare come la presenza di Rovella in campo sia fondamentale ai fini positivi del risultato finale.

Infatti l’ex Monza, che contro l’Empoli ha raggiunto le 100 presenze in Serie A, ha partecipato a tutti i 7 risultati utili ottenuti dalla Lazio in stagione, mancando all’appello proprio nelle uniche due sconfitte subite contro Udinese e Fiorentina.

Non è solo questione di appartenenza quindi per Rovella, che ha dichiarato amore totale alla Lazio, incantando i tifosi durante la conferenza stampa post partita: “Non sono nato tifoso laziale ma sono felice di esserlo diventato. Sento un trasporto incredibile, delle volte non mi rendo neanche conto di quali esultanze faccio ma spero di giocare ancora a lungo qua”.

Rovella ha deciso di prendere in mano la squadra capitolina e con essa crescere ed ambire, deliziando il pubblico suon di giocate in campo e dolci dediche fuori.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich