Lazio – Nizza: una radiocronaca vissuta intensamente e ricca di soddisfazioni
Per Lazio Live Tv, come per tutti i tifosi biancocelesti, la gara di ieri é stata una partita vissuta intensamente e ricca di soddisfazioni. La squadra di Baroni vince e convince, così come la squadra della nostra Redazione che raccoglie simpatie, consensi e gratificazioni.
Marzia, Fabrizio e Roberto sfidano le ire di Giove pluvio e, nonostante il tempo avverso, offrono al pubblico del canale rosso una descrizione della gara vera e scoppiettante. Traspira Lazialità, competenza ed uno stile ordinato e piacevole d’altri tempi.
Luca, dallo studio centrale, ricalca le orme del Bortoluzzi di “Tutto il calcio minuto per minuto” e detta gli inserimenti del trio nello Stadio come un 10 degli anni 70. Mai una parola fuori posto; con la sua calma dà spazio a tutti, detta i tempi e consente alla chat di interagire con gli umori e le sensazioni dall’Olimpico. In questo é aiutato, dietro le quinte, dal lavoro di Gianluca che, da sapiente regista radiofonico (vecchia maniera), consiglia, opera e coordina il lavoro della prima linea. Determinante.
Lazio – Nizza: una radiocronaca da Laziali vissuta intensamente
Per la prima linea di Lazio Live non é stato per niente facile far vivere la partita al pubblico. Roberto é un abile uomo- meteo e non gli sfugge nulla: dall’arrivo della pioggia alle innumerevoli pozzanghere sul campo. Il Vice Direttore vive con passione i gol di Castellanos e ricorda spesso, a tutti, l’importanza di Mister Baroni e dei suoi comportamenti. La squadra é figlia del Tecnico ed alcuni risultati sono vaticinati e pronosticati da Roberto in maniera precisa. Chiedete a lui qualche numero al Lotto!
Marzia. Ha la Gioventù dalla sua ed è presente ed arguta con le sue osservazioni. Aiuta chi é in difficoltà (Fabrizio) e si comporta bene nell’interdizione della trasmissione come un centrocampista vincente sul campo. Un Guendouzi in gonnella. Ma Marzia é certamente meglio del riccioluto francese.
Fabrizio. Sembra un cronista di guerra al fronte. Rumori, urla e boati dello Stadio non lo irretiscono nè gli impediscono di raccontare la partita. Va oltre tutto e tutti e porta a casa i tre punti. Sembra Aragorn al Fosso di Helm! Olè.
Concludendo, ridendo e scherzando il prodotto offerto é bello, preciso e gradevole. I prossimamente addetti di Lazio Live sono pronti a spiccare il volo. Con calma, con simpatia e tanta umanità. Avanti Redazione.
(Fonte: Lazio Live Tv / Il laziale ottuagenario)