Lazio – Milan, oltre il calcio: stasera il ricordo di Sven Goran Eriksson
Lazio – Milan – Stasera un big match tutto da gustare per gli appassionati di calcio. Il calcio però non è solo quello giocato e allo stadio Olimpico si andrà oltre il rettangolo di gioco, oltre il pallone, oltre il tifo. Ci sarà infatti il ricordo di un grande allenatore e di un grande uomo, Sven Goran Eriksson.
Tutto lo stadio è pronto a commuoversi per quel gentleman che era lo svedese. Un uomo capace di far convivere tanti campioni in una Lazio stratosferica, forse la più bella di sempre.
Circa 50 mila spettatori saranno gli attori principali delle iniziative organizzate dalla società, nel ricordo di chi, col sorriso, ha scritto pagine indelebili e costruito una carriera piena di successi.
Verrà proiettato un filmato dei momenti più belli passati insieme e Olimpya volerà fiera verso il cielo che lo ha accolto lo scorso lunedì. Poi un messaggio speciale prima del doveroso minuto di silenzio, porterà al fischio d’inizio del match.
Una commemorazione toccante che lascerà il segno dentro ogni cuore biancoceleste con i ricordi del passato che affiorano e che infondono ancora più amore per questi colori.
Cieli azzurri Sven!