Lotito Lazio

Lazio, Lotito: “Stiamo lavorando per volare in alto”

by Lazio Live TV
0 comments © Laziolive.tv

Le parole di Lotito ai Collari d’oro, dove ha ricevuto l’onorificenza

Claudio Lotito, presidente della Lazio, ha rilasciato alcune dichiarazioni a margine della cerimonia dei Collari d’Oro al merito sportivo andata in scena questa mattina  presso l’Auditorium Santa Cecilia. Queste le parole del numero uno in casa Lazio:

SUL CALCIO ITALIANO  – “Il calcio in Italia ha bisogno di tante cose, come iniziative che possono portare ricavi aggiuntivi. Risorse che devono essere finalizzate, ad esempio, per gli stadi. Serve attuare un programma serio perché il calcio ha bisogno di norme all’insegna di equilibri economico finanziari”

SUL FLAMINIO –  “L’impianto che vogliamo realizzare sarà l’orgoglio della città. Questo consentirà ai laziali di avere un orgoglio di appartenenza e a chi è tifoso del calcio di capire che si raggiungono i risultati non solo con le risorse ma anche con le idee e gli obiettivi, con il lavoro quotidiano e capacità di sopportazione. Io sono un combattente e diventa uno sprone in più”,

SULLE OFFESE OLANDESI DI ANTISEMITISMO E RAZZISMO AI TIFOSI DELLA LAZIO – “C’è un iter intrapreso. Quello che ci veniva contestato è fuori luogo. Come si può imputare alla Lazio di essere fascista o antisemita? È contro la realtà. E dire che sono un presidente di stampo mafioso mi fa sorridere”.

PARTITE IN CHIARO SU DAZN“Iniziativa che ho incentivato e voluto. Una cosa utile a riavvicina i tifosi al calcio”

SUI RISULTATI DELLA SQUADRA – “Stiamo raccogliendo il frutto di un lavoro che sta portando a dei risultati. Noi lavoriamo per ottenere il massimo; se i ragazzi manterranno questo spirito di gruppo e questa ferocia potranno dare grandi soddisfazioni ai tifosi. Dove può arrivare questa Lazio? L’aquila vola in alto. …si possono ottenere e dare grandi soddisfazioni ai tifosi”

SU LAZIO INTER – “Non faccio pronostici, ogni partita è storia a sé. Spero che la squadra mantenga questo profilo di grossa determinazione, unione e ferocia agonistica”

SU MARCO BARONI  – “Quando ho scelto Baroni, l’ho fatto in modo convinto. Ho fatto una ristrutturazione perché volevo ripartire seguendo una logica tutta diversa e ora i fatti mi stanno dando ragione. Baroni è la persona giusta, incarna i nostri principi”

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich