Lazio, Lotito e Sarri rapporto rinsaldato

by Fabrizio Di Marco
0 comments Maurizio Sarri e Claudio Lotito | Foto: S.S. Lazio

Tra Lotito e Sarri nuovo patto. A gennaio carta bianca al tecnico toscano

Un blocco del mercato inaspettato quello per la Lazio in questa sessione estiva, che ha incrinato inizialmente il rapporto tra il presidente Lotito e Maurizio Sarri di ritorno sulla panchina biancoceleste.

Ma nei giorni scorsi c’è stata un evoluzione nel rapporto tra i due, così riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport la fiducia e’ stata rinsaldata con Lotito e Sarri che sono andati a cena insieme a Formello, con l’obiettivo già fissato al mercato di gennaio.

Mister Sarri e il presidente Claudio Lotito

Maurizio Sarri e Claudio Lotito | Foto: S.S. Lazio

La speranza per l’allenatore toscano è quella di poter alzare il livello tecnico della rosa, avrà carta bianca sia sugli acquisti che sulle cessioni.

Deciderà Sarri su chi partirà e su chi dovrà arrivare, questo è il nuovo accordo tra l’allenatore e il presidente della Lazio ottenuti da Sarri durante la cena.

Ogni mossa resta comunque condizionata infatti dalla revisione dei conti che avverrà il 30 settembre.

Una data cruciale per capire il futuro dellaLazio, e dare la possibilità a Sarri di cominciare a costruire la sua Lazio 2.0 dal mercato invernale dopo aver iniziato la prima parte di stagione con la rosa che aveva a disposizione Marco Baroni all’inizio della scorsa tranne i rientri dai prestiti di Cataldi e Cancellieri.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment