Lazio: Il Messaggero riporta le parole del presidente
Lazio – Quello ottenuto contro l’Atalanta al Gewiss Stadium è un successo che sana l’ambiente dopo il periodo buio e le voci sempre più insistenti di un addio di Baroni a fine anno.
La squadra biancoceleste ha strappato i tre punti nel momento in cui più se ne sentiva il bisogno, dimostrando di voler continuare a lottare per i piani alti e rimanere nel filotto di pretendenti al quarto posto.
Ai microfoni de Il Messaggero il presidente Claudio Lotito ha tenuto a ribadire la volontà di continuare il rapporto con il tecnico toscano, anticipando un rinnovo di contratto che potrebbe legare Baroni alla Lazio fino al 2027:
“Ora Baroni ha capito che le rotazioni sono il segreto del successo. Il progetto triennale è partito con Baroni e finirà con lui. Gli rinnoveremo il contratto”.
“Isaksen? Abbiamo costruito una squadra di combattenti. Su Gustav ci abbiamo puntato in tempi non sospetti, siamo convinti che sia un grande giocatore e che abbia ancora delle potenzialità di crescita insieme a tanti altri giocatori che sono approdati alla Lazio da poco“.