Lazio, le condizioni di Castellanos e Patric

by Roberto Mari
0 comments Pedro Allenamento Lazio nel cento sportivo di Formello a Roma. Roma, 30 Marzo 2023 © Marco Rosi / Fotonotizia

Lazio, come stanno Patric e Castellanos: parola allo staff medico biancoceleste

Lazio, come stanno Patric e Castellanos – Lo staff medico biancoceleste ha fatto il punto sulla situazione degli infortuni in casa Lazio. Direttamente dalle parole del dottor Rodia trapela ottimismo per entrambi i calciatori, ma analizziamo meglio andando nel dettaglio.

SS Lazio Castallenos

Valentin Castellanos | Foto: profilo X S.S.Lazio

Lazio, le condizioni di Castellanos

Il Taty Castellanos appare del tutto recuperato dall’edema alla coscia sinistra riportato contro il Verona. Un recupero a tempo di record che ha permesso all’attaccante di entrare in campo già ieri sera in Europa League sostituendo l’ottimo Dia autore di una doppietta. L’argentino quindi, sarà a completa disposizione di mister Baroni per la delicata trasferta di domenica a Torino contro i granata.

Lazio, la situazione di Patric

Per Gabarron Patric invece bisogna attendere ancora alcune ore quando verrà sottoposto a controlli strumentali per capire l’entità del problema accusato ieri sera che lo ha costretto, in via precauzionale, a lasciare il campo in favore di Mario Gila. Lo spagnolo, che ha accusato un indurimento muscolare, sembra essersi fermato in tempo e in queste ore è in mano al dottor Rodia che ha detto le seguenti parole: “Per precauzione l’abbiamo subito cambiato per evitare eventuali danni per le prossime partite.”

Il medico sociale della SS Lazio ha poi sottolineato l’importanza della diagnostica riguardo al Taty: “La diagnostica ci ha dato una mano molto importante, e i controlli quotidiani ci hanno permesso di rimetterlo in campo con i tempi giusti, anzi anticipando di qualche giorno.”

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich