Lazio, Lazzari salta anche il derby: la situazione

by Roberto Mari
0 comments Manuel Lazzari - Foto: profilo X S.S.Lazio

Gli accertamenti a Villa Mafalda hanno evidenziato un problema al polpaccio destro per Manuel Lazzari

La Lazio dovrà fare a meno di Manuel Lazzari per almeno due partite, ma c’è il rischio che lo stop sia più lungo. Gli accertamenti svolti ieri a Villa Mafalda hanno messo in evidenza un problema al polpaccio destro, il solito che lo tormenta da anni e che ogni tanto si blocca. Sarri quindi, sarà costretto ad avere un terzino in meno per le prossime partite.

Manuel Lazzari in palestra

Lazio Lazzari

Con Gigot fuori lista e alle prese con una operazione alla caviglia, Patric lontano dal campo ormai da tempo, il tecnico toscano si ritrova a gestire una difesa con tre centrali e quattro terzini in vista della ripresa delle ostilità dopo la sosta delle nazionali. Se da una parte, con una gara a settimana, si potrebbe stare tranquilli, dall’altra fanno eco le cessioni di Floriani Mussolini e Ruggeri, solo per fare due nomi, che potevano garantire minutaggio senza intaccare la lista dei 25.

La gestione del mercato nel settore giovanile biancoceleste lascia perplessi. Prodotti del vivaio di buona qualità e di prospettiva, vengono lasciati partire per fare magari le fortune di altri club un domani. Una politica francamente rivedibile per una società che non ha risorse economiche e che dovrebbe curare di più il suo vivaio.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment