Coreografia Maestrelli Europa League Lazio

Lazio-Juventus, Olimpico a quota 50 mila

by Fabrizio Di Marco
0 comments Curva Maestrelli Lazio foto LazioLiveTV

Lazio-Juventus, per il big match biglietti a quota 50 mila, ma c’è polemica per troppi tifosi bianconeri

Lazio-Juventus, Olimpico a quota 50 mila– Il big match di sabato tra Lazio-Juventus sarà una sfida calda sia in campo che sugli spalti, lo dicono i numeri pubblicati oggi sul Corriere dello Sport.

Al momento si è arrivati a quota 50 mila, destinata a salire con entusiasmo e polemiche che crescono.

Infatti la polemica sta nel numero massiccio di tifosi bianconeri sugli spalti dell’Olimpico, quelli “ufficiali “ al momento sono 6.500, ma il numero è destinato a salire con la vendita libera dei tagliandi.

Coreografia curva Nord Lazio Europa League

Curva nord Lazio coreografia foto LazioLiveTV

Questa situazione ha fatto discutere la tifoseria biancoceleste, per una possibile massiccia presenza di tifosi bianconeri in un match così importante.

Il dato al momento nella vendita libera parla di 25.000 biglietti venduti con la maggior parte finita in mano alla tifoseria bianconera.

A questo dato vanno sommati i 25.000 abbonati ma a questi vanno sottratti gli abbonamenti “Aquilotti “.

La difesa da parte del club biancoceleste arriva per bocca del responsabile del marketing,Marco Canigiani:” il tifoso della Juve non ha tolto il biglietto a quello della LazioLazio, non si poteva fare altrimenti per limitare il flusso di tifosi bianconeri sarebbe stato limitare l’accesso ai possessori della Lazio Card.

”Il problema è che questo avrebbe escluso anche una parte della tifoseria biancoceleste con il rischio di vedere uno stadio mezzo vuoto.”

La società biancoceleste aveva riscontrato nei giorni della vendita riservata il 3 e il 5 maggio soltanto 4.000 tagliandi venduti.

Da qui la decisione di aprire la vendita a tutti ed ampliare il settore ospiti, al momento nei settori misti ci sono ancora posti disponibili che sono accessibili sia ai tifosi biancocelesti che bianconeri.

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich