Lazio-Juventus, le formazioni ufficiali: ecco le scelte di Maurizio Sarri per affrontare i bianconeri
Manca davvero poco al fischio d’inizio di Lazio–Juventus, una sfida cruciale per entrambe le squadre. Per Maurizio Sarri, ex di giornata, le scelte sono quasi obbligate: troppi gli infortuni accumulati sin dall’inizio della stagione. Il tecnico toscano dovrà rinunciare anche a Nuno Tavares e Matteo Cancellieri. Al posto del portoghese ci sarà Marusic mentre Luca Pellegrini partirà dalla panchina tornato a disposizione dopo un problema al ginocchio. Dal primo minuto spazio anche a Gustav Isaksen: grande occasione per l’esterno danese, che dopo la lunga assenza per mononucleosi può finalmente cercare il riscatto. Ancora titolare Dia, che stringe i denti nonostante i persistenti fastidi alla caviglia. In panchina, invece, è pronto a dare il proprio contributo a gara in corso Mathías Vecino.
LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Marusic; Guendouzi, Cataldi, Basic; Isaksen, Dia, Zaccagni. A disp.: Mandas, Furlanetto, Pellegrini, Patric, Provstgaard, Hysaj, Vecino, Belahyane, Noslin, Pedro. All.: Sarri.
JUVENTUS (3-5-2): Perin; Kalulu, Gatti, Kelly; Conceiçao, Koopmeiners, Locatelli, McKennie, Cambiaso; Vlahovic, David. All.: Tudor.


